Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage Processo di automazione 4
L'efficienza in movimento

Il nostro approccio

In qualità di partner esperto di logistica, ideiamo e progettiamo un sistema logistico su misura per le vostre esigenze, consentendo così di aumentare l'efficienza del vostro magazzino.

Un unico partner che riunisce tutte le competenze

In un magazzino efficiente e flessibile possono convivere soluzioni tradizionali affiancate a sistemi automatici che possono così portare al successo della vostra azienda. Il sistema logistico deve adattarsi armonicamente alle esigenze del vostro ambiente di magazzino che può essere dotato del livello di automazione più idoneo per farlo operare al meglio. In Jungheinrich pianifichiamo e realizziamo su misura per voi soluzioni sia di automazione sia tradizionali che rispondano in modo flessibile alle vostre esigenze e a quelle dei vostri clienti, che tengano sotto controllo il crescente assortimento delle vostre merci in magazzino e ne aumentino l’efficienza e la redditività. Anche dopo l’implementazione, continuiamo a supportarvi attraverso la nostra capillare rete di assistenza per garantire l’efficienza e l’affidabilità del vostro sistema e per ridurre al minimo i tempi di fermo. I nostri esperti spiegano ciò che conta in un progetto di successo, in modo da offrire efficienza in movimento.

Contenuto - Processo di automazione

Passo dopo passo verso un'automazione personalizzata.

Un’esperienza ormai decennale e un forte know-how acquisito attraverso progetti in molteplici settori industriali, ci consentono di potervi condurre passo dopo passo verso la vostra specifica soluzione di automazione. Dalla pianificazione alla realizzazione passando per l’assistenza fino al supporto operativo a progetto ultimato, saremo sempre al vostro fianco in modo attivo, trasparente e affidabile.

Vi interessa un’automazione su misura per il vostro magazzino?

Chiedete adesso una consulenza.

Contenuti L'automazione secondo Jungheinrich 2

Whitepaper

Contenuti L'automazione secondo Jungheinrich 3

Soluzioni su misura per ogni settore.

Che si tratti di impianti nuovi, del rinnovo o del potenziamento di impianti già esistenti, con la nostra esperienza pluriennale in intralogistica abbiamo già offerto consulenza a numerose piccole, medie e grandi imprese in tutto il mondo per l’efficientamento dei loro processi e le abbiamo accompagnate per tutta la durata del progetto.



Maggiore performance, flessibilità e capacità di guardare al futuro: come ottenere un flusso di merci efficiente e sicuro con un magazzino automatico.

I carrelli adibiti al trasporto senza conducente (AGV) sono il cuore di un magazzino automatico, controllato da un software smart.

Desiderate un magazzino automatico che lavori in perfetta armonia?

Possiamo aiutarti?