Stage Sistemi di magazzino automatici

Trasloelevatori

I magazzini automatici Jungheinrich possono essere composti da varie strutture (sistemi di stoccaggio per pallet o minuterie, scaffalature, software e centraline). Per ottimizzare le performance di magazzino, queste strutture devono essere ben integrate tra loro, pertanto la precisione è fondamentale. Processi precisi aumentano il numero di movimentazioni e di conseguenza la produttività del vostro magazzino automatico. Se tutto è in armonia è possibile ripagare in breve tempo l'investimento sostenuto per l'implementazione della soluzione automatica.

Performance elevate e maggiore flessibilità

I magazzini automatici garantiscono movimentazioni rapide, gestione autonoma di diversi supporti di carico e sicurezza nel flusso delle merci, con riduzione del numero di errori e di tragitti. Con queste caratteristiche, i magazzini automatici rispondono alle crescenti esigenze di velocità.

Stoccaggio delle minuterie efficiente

La velocità e la precisione, uniti a un'ottimale efficienza energetica, determinano la produttività dei magazzini automatici per minuterie (AKL). Il sistema di scaffalatura, il software, la tecnologia di movimentazione correlata e il trasloelevatore interagiscono perfettamente.

Soluzioni personalizzabili basate sulle esigenze

Sono disponibili diverse opzioni a seconda delle esigenze. Insieme a voi troviamo una soluzione per ogni necessità, adattandola alle vostre richieste specifiche.

Possiamo aiutarti?