Stage Services

Servizi

Il nostro fondatore, il dott. Friedrich Jungheinrich, amava dire: “fallo!”. E lo stesso concetto si trova ancora oggi nella nostra cultura aziendale e nel nostro approccio ai servizi: è l’importanza di agire direttamente e tempestivamente assumendosi la responsabilità del proprio operato, per sé stessi e nei confronti dei propri clienti.

Collaborazione e lealtà, ecco su cosa il Dr. Friedrich Jungheinrich ha costruito la nostra azienda. Si tratta di valori ancora attuali e dalla massima priorità. Che si tratti di clienti, fornitori o collaboratori: Jungheinrich punta su relazioni sostenibili a lungo termine. Con il supporto di una vasta gamma di prodotti e soluzioni di servizio, tra cui poter scegliere in modo flessibile e secondo le proprie esigenze.

Ad oggi il nostro livello di servizio è del 98%, risultato che ha segnato un punto di riferimento nel settore, mentre la nostra rete di assistenza comprende oltre 5.300 tecnici qualificati in tutto il mondo. Possiamo essere da voi nel più breve tempo possibile, ovunque voi siate. 

Per tutti i nostri prodotti e servizi offriamo supporto e consulenza con l'analisi e l'ottimizzazione delle vostre esigenze logistiche in ambiti quali la gestione della flotta, i sistemi di stoccaggio e il flusso delle merci. Attribuiamo inoltre grande importanza all'ambiente di lavoro e alle attività dei vostri collaboratori. A questo proposito, mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza e competenza con corsi di formazione completi. Questi vanno dal corso carrellisti al commissionamento, dalla corretta gestione della batteria fino ai corsi sulla sicurezza.

Che siate una piccola o grande impresa, Jungheinrich ti garantisce il servizio giusto di cui hai bisogno per continuare ad avere successo. Tutti i nostri clienti, in tutto il mondo, possono contare sulla nostra esigente qualità.

Il carrello giusto per le vostre esigenze

Vi serve un carrello solo per poco tempo? O pensate all’uso a lungo termine? La vostra flotta di carrelli deve essere ottimizzata? Abbiamo la soluzione a tutto. Secondo le vostre esigenze.

La nostra promessa di assistenza

Soltanto un ricambio originale Jungheinrich garantisce il diritto di garanzia alla vostra flotta. Consegniamo il ricambio originale di notte, così da averlo disponibile il mattino seguente.

Servizio clienti con valore aggiunto

I tempi di inattività e di fermo sono fastidiosi e soprattutto costosi. Il nostro servizio assistenza si distingue per la varietà di prestazioni offerte e si adatta perfettamente alle vostre esigenze. Così potrete essere certi che i vostri carrelli elevatori funzionino sempre al meglio.

Sempre carico e pronto all’uso

Piena potenza in magazzino con il nostro servizio assistenza, perfetto per il vostro carrello elevatore elettrico. Servizio assistenza batterie, batterie sostitutive e servizio caricabatterie mantengono i vostri processi sempre attivi. Leggi di più per trovare tutte le informazioni rilevanti.

Non importa dove e quando: sempre pronto all’uso

Jungheinrich combina la competenza del produttore all’esperienza del fornitore di soluzioni totale. Dalla pianificazione, alla realizzazione del progetto, all'assistenza e supporto da parte dei nostri tecnici: ci pensiamo noi!

Manutenzione o riparazione: comunicacelo con l'app

Richieste al servizio assistenza ventiquattr'ore su ventiquattro? Usa la nostra app di assistenza Jungheinrich!

Per un magazzino sicuro e senza incidenti

Dalla formazione dei conducenti a "SAFEwalk": Jungheinrich offre una vasta gamma di servizi per aiutarti ad aumentare i livelli di sicurezza nel tuo magazzino, con particolare attenzione al benessere del guidatore. Tutte le informazioni sulla prevenzione degli incidenti possono essere trovate qui.

Stefan Brehm
Stefan Brehm
Vice Presidente After Sales, Jungheinrich Service & Parts AG & Co. KG

Il Service è molto più che una semplice prestazione.

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