Assistenza Jungheinrich

Servizi

Tutto il nostro impegno per la tua attività. 

Il nostro team di esperti del servizio assistenza Jungheinrich, rapido e puntuale, arriva da voi in qualunque momento.

Nonostante i processi intralogistici siano sempre più complessi e impegnativi, un elemento costante su cui poter continuare a fare affidamento rimane: il nostro solido team del servizio assistenza, supporto e logistica dei ricambi Jungheinrich. Ci impegniamo a fondo per evitarvi ogni problema. I nostri servizi su misura, le varie soluzioni di sicurezza e formazione, oltre alla fornitura globale di ricambi, garantiscono che i vostri processi mantengano un livello costante di sicurezza e disponibilità.

Per il noleggio immediato, disponiamo di una flotta di 5.000 carrelli elevatori di qualità, con oltre 600 modelli. E se vi dovesse capitare di aver bisogno improvvisamente di assistenza, è sufficiente usare la app Jungheinrich Call4Service, affinchè i nostri tecnici qualificati arrivino puntualmente da voi. Inoltre: se desiderate finanziare la vostra soluzione Jungheinrich, potete contare su di noi. I nostri esperti di finanziamenti troveranno la miglior opzione per voi.

Mentre voi vi occupate della vostra attività, noi pensiamo al resto.

Servizio assistenza carrelli elevatori

Basta ai tempi di fermo.

Servizio assistenza carrelli elevatori.

Rendiamo più semplice la riparazione dei carrelli elevatori! Lavoriamo per eliminare i tempi di fermo e per garantire che i vostri carrelli elevatori, indipendentemente dal disservizio, possano riprendere rapidamente la loro piena funzionalità. Con la rete globale di assistenza Jungheinrich è sufficiente una chiamata e uno degli oltre 5.400 tecnici assistenza Jungheinrich attivi in tutto il mondo ti offrirà un supporto qualificato per i tuoi carrelli.

Vantaggi:

  • Errori eliminati più rapidamente dai tecnici altamente qualificati dell'assistenza clienti Jungheinrich.
  • Tempi di fermo ridotti al minimo grazie alla fornitura rapida dei ricambi per i carrelli.
  • Tempi di risposta brevissimi grazie alla rete Jungheinrich Service presente a livello globale.
  • Livello di disponibilità dei carrelli sempre elevato grazie ad una manutenzione regolare.
  • Servizio assistenza premium grazie a una competenza esperta nella produzione.

Oltre a procedere rapidamente con le riparazioni necessarie, facciamo il possibile affinché i vostri carrelli rimangano sempre produttivi. Eseguiamo i regolari interventi di manutenzione per aumentare la durata operativa, la disponibilità e la sicurezza dei vostri carrelli e garantiamo così che non si verifichino danni ingenti. E non solo: conduciamo tutte le ispezioni di sicurezza richieste sui vostri carrelli e offriamo percorsi formativi per gli operatori, attraverso vari corsi di formazione. Vi supportiamo anche nel proteggere i vostri investimenti, ad esempio con i nostri qualificati ispettori per le scaffalature. In questo modo, vi proteggiamo dai rischi che potrebbero derivare dagli scaffali danneggiati.

Potete sfruttare la nostra vasta gamma di servizi Jungheinrich in base alle vostre esigenze. Oppure, potete stipulare con noi un contratto Full service personalizzato, su misura delle vostre esigenze, per avere sempre una visione chiara dei costi e tenere sotto controllo le spese.

Servizio Ricambi

Per i nostri ricambi non abbiamo risparmiato alcuno sforzo.

Ricambi Jungheinrich.

365 giorni l’anno, i nostri dipendenti fanno tutto il possibile per fornirvi rapidamente e in modo affidabile i ricambi originali Jungheinrich, in tutto il mondo. Il nostro centro Ricambi di Kaltenkirchen, vicino Amburgo, è il cuore pulsante della nostra rete logistica globale. Processi ottimali e una rete di distribuzione globale fanno in modo che i ricambi dei carrelli raggiungano qualunque località nel più breve tempo possibile. Oltre 100.000 ricambi originali per i carrelli, in genere disponibili da oltre 10 anni, stanno solo aspettando di essere utilizzati da voi. Jungheinrich Ricambi online vi consente di ordinare comodamente qualunque ricambio desideriate, facilmente, in qualunque momento e dovunque vi troviate. Basta un clic, e il ricambio necessario arriva fino a voi.

In Europa, offriamo anche la consegna notturna. I nostri tecnici del servizio assistenza portano direttamente in loco, durante la notte, i pezzi di ricambio Jungheinrich, in modo che siano già disponibili la mattina seguente. Scoprirete che il nostro metodo logistico ha i suoi risultati: grazie ad una disponibilità di pezzi di ricambio del 98,5%, vi offriamo la massima copertura per i vostri carrelli e tempi di risposta brevi.

Vantaggi:

  • 98,5% di disponibilità dei pezzi di ricambio.
  • Tempi di risposta brevissimi grazie alla consegna express notturna in tutta Europa.
  • Con i ricambi originali, i carrelli, i sistemi automatici e gli scaffali mantengono il loro valore.
  • Oltre 100.000 ricambi originali in generale sono disponibili da ben più di 10 anni.
  • I ricambi originali consentono di conservare l’idoneità per le richieste di garanzia.

Scegliendo i ricambi originali Jungheinrich, si gode dei vantaggi di una logistica perfetta, nonché di qualità e sicurezza straordinarie. Infatti solo un ricambio originale certificato dalla competenza del produttore offre la massima affidabilità e garantisce il mantenimento del valore dei carrelli o del sistema logistico. 

Assistenza Sistemi logistici

Facciamo tutto il possibile per voi 24 ore al giorno.

Servizio assistenza e supporto per i sistemi automatici e gli scaffali.

Non importa dove e quando: il nostro servizio assistenza e supporto per i sistemi automatici e gli scaffali è sempre a disposizione, in tutto il mondo e 24 ore su 24. Facciamo tutto il possibile affinché il vostro sistema funzioni sempre al massimo livello.

Su richiesta proponiamo pacchetti personalizzati di assistenza e supporto Jungheinrich, per garantire il massimo controllo e la trasparenza dei costi. Con vari pacchetti di servizi come i servizi flex, intervalli di manutenzione, servizi premium e gestione dei materiali, oltre ai livelli di supporto personalizzati, garantiamo un funzionamento perfetto e una maggiore durata operativa dei vostri sistemi.

Vantaggi:

  • Elevata affidabilità dei processi, con una disponibilità degli impianti garantita.
  • Massimo controllo dei costi e trasparenza grazie alle offerte personalizzate del servizio assistenza e supporto Jungheinrich.
  • Risparmio di tempo grazie alla stretta collaborazione tra servizio di supporto e assistenza.
  • Maggiore durata del sistema grazie al regolare servizio di assistenza, con ispezione e manutenzione.
  • Maggiori prestazioni: più tempo per concentrarsi sull’attività principale.

Siamo attivamente coinvolti in caso di guasto, e facciamo in modo di rimettere immediatamente in funzione i vostri sistemi automatici e gli scaffali. Riusciamo a fare tutto questo perchè i nostri esperti delle diverse aree lavorano in squadra per voi: o i nostri esperti software della sede di supporto centrale risolveranno il problema tramite accesso remoto, oppure uno dei nostri tecnici del servizio assistenza appositamente addestrati arriverà da voi in pochissimo tempo, grazie alla nostra vasta rete di assistenza.

Il nostro servizio di supporto centrale offre assistenza anche con WMS e sistemi di controllo, carrelli a guida automatica e sistemi di radiotrasmissione dati e IT. Vi assicuriamo la continua disponibilità degli impianti, in ogni momento, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno.

Siamo al vostro fianco ad ogni passo.

Il servizio assistenza Jungheinrich offre una vasta gamma di servizi da un unico fornitore. Scoprite di più su tutti i nostri servizi qui.

Saremo lieti di consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.

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