Stage Settore

Settori di attività

Che si tratti di commercio al dettaglio o all’ingrosso, logistica o industria manifatturiera, settore automobilistico, alimentari e bevande o farmaceutico. Jungheinrich dispone di conoscenze consolidate in tutti i rami e fornisce soluzioni su misura da unico fornitore. Per noi è importante non solo che ogni soluzione sia realizzata su misura per il vostro settore, ma anche per le vostre specifiche esigenze. Con i nostri consulenti specializzati, avrete al vostro fianco dei referenti altamente competenti, che conoscono bene le particolarità intralogistiche del vostro settore. In questo modo garantiamo una sintonia ottimale tra persone, carrelli elevatori, componenti del sistema e software, per la modalità manuale, semiautomatica o automatizzata. Sia per le grandi aziende che per quelle di medie dimensioni.


Innovazione per i vostri processi logistici

Velocità, flessibilità ed efficienza sono requisiti fondamentali quando si tratta di processi logistici nel commercio al dettaglio e all'ingrosso. Il boom degli e-commerce, poi, richiede soluzioni intelligenti per ogni cliente. Il mondo gira più velocemente, così come le vostre merci.

Settore alimentare

Nell’industria alimentare l’automazione, la rapidità e la flessibilità definiscono il futuro. Per permettervi di poter produrre e distribuire in tempo alimenti, bevande o mangimi, abbiamo sviluppato soluzioni intralogistiche su misura: efficienti, igieniche, sicure.

SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA

In tempo di economie e scambi globalizzati, la logistica è fondamentale per garantire una configurazione ottimale ed efficiente dei flussi di merci e informazioni. Se stai cercando soluzioni personalizzate per le tue esigenze di stoccaggio, trasporto e automazione, puoi rivolgerti a noi.

Automazione per il successo

Lavorazione dei metalli, industria pesante o ingegneria meccanica: con Jungheinrich sarai ben preparato per affrontare le sfide dell'Industria 4.0. Con mezzi di trasporto manuali o convogli per l’approvvigionamento dei materiali fino ai carrelli automatici e a un collegamento digitale completo.


Attrezzati per il futuro dell‘automotive

Catene di distribuzione multinazionali, diffusione delle auto elettriche, costruzione di veicoli su misura in fabbriche intelligenti: il settore automobilistico attraversa un momento di profondi cambiamenti. Per avere successo anche in futuro, velocità e competenza intralogistica sono essenziali.

Dalla protezione antideflagrante all’automazione

Massima velocità con la massima sicurezza: questi sono i requisiti fondamentali per i processi intralogistici nel settore chimico e farmaceutico. E noi ti offriamo soluzioni ottimali, dal magazzino per le sostanze pericolose con protezione antideflagrante fino a soluzioni di automazione su misura.

Possiamo aiutarti?