Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
immagine azienda

L'azienda

Siamo nati nel 1953 e oggi grazie al nostro impegno siamo tra i principali fornitori di soluzioni di intralogistica al mondo. Con un ampio portafoglio di prodotti e servizi, offriamo soluzioni su misura per affrontare le sfide dell’Industry 4.0. 

La nostra sede centrale è ad Amburgo, ma siamo presenti in 40 paesi con filiali dirette e in oltre 80 paesi in tutto il mondo grazie ad aziende partner.  Contiamo 18.000 dipendenti e nel 2018 abbiamo registrato un fatturato complessivo di 3,8 miliardi di euro. 

Tutti ci conoscono per l’alta qualità dei nostri mezzi di movimentazione (carrelli trasportatori ed elevatori, trilaterali e trasloelevatori automatici) dotati di tecnologie per lo stoccaggio e il picking, e oggi, grazie all’innovazione che quotidianamente portiamo nel nostro lavoro, ci presentiamo sul mercato con i nuovi carrelli elevatori elettrici alimentati agli ioni di litio, con batterie prodotte nel nostro stabilimento Norderstedt in Germania.

Ma Jungheinrich non è solo mezzi di movimentazione: progettiamo e realizziamo sistemi logistici complessi, scaffalature, software per la gestione di magazzino (WMS) e AGV personalizzandoli per ogni singola esigenza dei nostri clienti.

Concentriamo gran parte del nostro lavoro sulle nuove tecnologie e sui sistemi di sicurezza in magazzino grazie al progetto 360° Safety, perché per noi il vostro lavoro deve essere svolto nel massimo della tranquillità e senza rischi.

Come Jungheinrich Italiana garantiamo un servizio capillare sul territorio grazie a sette filiali, tre centri regionali (ultimo nato Pordenone), e oltre mille dipendenti.

Vi siamo vicini grazie a una rete capillare di oltre 530 specialisti per l’assistenza post-vendita e, proprio perché conosciamo personalmente le vostre esigenze, offriamo anche un servizio di carrelli a noleggio che conta su una flotta di oltre 6.500 mezzi in grado di soddisfare ogni vostra necessità professionale.

Per chi vuole avvicinarsi al nostro marchio valutando il risparmio, abbiamo anche un servizio di usato: carrelli rinnovati industrialmente, garantiti dallo standard a cinque stelle “Jungheinrich JUNGSTARS”.

Abbiamo le competenze per garantirvi la personalizzazione dei servizi rispondendo a ogni singola esigenza e vi accompagneremo dalla prima consulenza fino all'assistenza, passando per la pianificazione, la progettazione e l'integrazione di sistema. 

In Jungheinrich Italiana siamo sempre al vostro servizio! 

Possiamo aiutarti?