Invia le tue richieste di assistenza con la app "Jungheinrich Call4Service"
Il carrello è uno strumento di lavoro importante e in caso di guasto è necessaria una soluzione rapida, per evitare lunghi tempi di fermo. La nuova app di assistenza Jungheinrich ti aiuterà a non perdere più tempo prezioso in quanto, con il tuo smartphone, potrai contattare direttamente il servizio clienti a qualsiasi ora. Questo è un passo importante per la continua ottimizzazione del nostro servizio assistenza clienti: Jungheinrich Call4Service. Usa il tuo smartphone per richiedere assistenza. Ovunque e a qualsiasi ora.
Versione smartphone
Registrazione
Per creare un account cliente, sono necessari i dati seguenti:
Nome e cognome
Codice cliente
Numero di serie del carrello
Numero di telefono
Indirizzo e-mail
Password personale
... ed ecco che l’app è a tua disposizione con tutte le sue funzioni.
Con la scansione del QR code dal tuo smartphone puoi identificare in modo semplice il carrello che necessita di assistenza. La tua richiesta può fare riferimento alla riparazione, alla manutenzione, all'ispezione, al servizio olio o batterie. Inoltre è possibile inserire un testo per integrare la richiesta o indicare una data preferita per l’appuntamento. È possibile allegare fotografie. Non appena inviata la richiesta, riceverai una conferma tramite e-mail e sarai costantemente informato, sempre via e-mail, sullo stato della tua richiesta, compresa la data presunta dell'intervento fino all'arrivo del tecnico. L'uso intuitivo permette di risparmiare tempo: eviterai lunghe telefonate e noi riceveremo comunque tutte le informazioni necessarie.
Desideri più informazioni?
Contattaci!
Telefono