Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage Scaffalature (1)
Sistemi di scaffalature di Jungheinrich

Muscoli d'acciaio e 60 anni di esperienza insieme per il tuo magazzino.

Le scaffalature sono la forza di ogni magazzino. Devono non solo sopportare i carichi più pesanti, ma essere anche tanto flessibili da adattarsi a recepire le sfide del futuro. 

Da 60 anni in Jungheinrich sviluppiamo soluzioni innovative specifiche per i nostri clienti puntando sempre alla massima qualità. Dallo stoccaggio dei pallet ai contenitori, dai ripiani alle scatole in cartone anche per merci di grandi dimensioni, garantiamo che nel vostro magazzino ogni cosa sia sempre in ordine e a portata di mano. In tutto il mondo i nostri clienti si affidano a Jungheinrich per ottenere dal proprio magazzino il massimo delle performance.

Stage Scaffalature e attrezzature di magazzino
Logo 60 anni di scaffalature

Contenuti Scaffalature

Tutto al suo posto, dal progetto al post-vendita.

Per lavorare al massimo delle sue performance il vostro magazzino deve possedere basi solide. L’approccio Jungheinrich si concentra esattamente su questo: nel progettare scaffalature porta-pallet i nostri progettisti inquadrano e stabiliscono i requisiti per l’intero sistema e ne valutano gli aspetti tecnici.

Realizziamo così, per ciascun magazzino, una soluzione specifica unica e su misura. A richiesta, una volta realizzato il progetto, vi accompagneremo e vi seguiremo nelle ispezioni annuali consigliate. Con Jungheinrich potrete avere tutto ciò di cui avete bisogno da un unico fornitore.

Testate e garantite.

Le scaffalature porta-pallet Jungheinrich sono sottoposte a un controllo qualità molto accurato. I test eseguiti in ogni fase di produzione permettono di garantire una elevata e costante qualità di tutti i sistemi di scaffalature.

Competenza sui sistemi da una sola azienda Progettiamo tutto: dalla A alla Z.

Progettare un magazzino dalla A alla Z è il nostro core business. Ci occupiamo di tutto: dalle scaffalature ai carrelli elevatori, dai trasloelevatori ai software di gestione del magazzino. Il risultato è un sistema intralogistico perfettamente integrato, sviluppato secondo i più recenti standard tecnologici.

Costruisci ora il tuo magazzino del futuro!

Contenuti Scaffalature (1)


Un sistema di scaffalature che guarda al futuro è progettato da partner affidabili.

La progettazione di un magazzino deve essere realizzata da professionisti che sappiano pensare al futuro. I nostri esperti sono al vostro fianco dall'idea iniziale fino alla sua realizzazione. Attraverso un attento studio dei vostri processi e delle vostre attività sviluppiamo un progetto di scaffalatura funzionale per il vostro magazzino sia in termini economici che strutturali. Un progetto unico su misura per il vostro business. Nel corso dell’implementazione, seguiamo passo passo le varie fasi del processo e controlliamo che i requisiti di qualità vengano correttamente rispettati.

Portrait Marco Harder
Marco Harder
Responsabile del reparto di Tecnologia e Progettazione Scaffalature e Attrezzature di magazzino

“Jungheinrich si propone un impegno personale anche al di là delle norme giuridiche.“

6 domande a Marco Harder (Responsabile del reparto di Tecnologia e Progettazione Scaffalature e Attrezzature di magazzino)

Grazie a noi, si può fare in tutto il mondo.

Contenuti Scaffalature (2)

1 Satair/Singapore

Abbiamo realizzato per il leader mondiale di servizi e soluzioni nell’ambito dell’ingegneria aerospaziale un nuovo magazzino per ricambi del settore. Si tratta di un sistema complesso di scaffalature costituito da un magazzino compattabile per merci di grandi dimensioni, scaffali modulari e scaffalature portapallet.

2 Universal Services/Mosca

Un sistema di scaffalature con shuttle è stata la soluzione adottata per il nuovo magazzino in cella frigorifera del nostro storico cliente, leader mondiale nel settore della logistica.

3 Grifols/Irlanda

Per la società farmaceutica irlandese, attiva a livello mondiale e che sviluppa e commercializza prodotti innovativi in oltre 90 Paesi, abbiamo realizzato un nuovo magazzino combinando sistemi di stoccaggio manuali con aree completamente automatizzate.

Di recente presso Opel a Bochum in Germania

Il gigante automobilistico apre la sua più grande sede logistica in Europa. Nel centro di distribuzione merci ultra moderno sono stati montati oltre 19 chilometri di scaffalature.


Contenuti Scaffalature (3) I nostri tecnici a riprova della qualità.

Una volta installato il sistema di scaffalature nel vostro magazzino, i nostri tecnici si occuperanno di far sì che qualità e sicurezza si mantengano sempre costanti. Su richiesta, uno dei nostri 120 ispettori certificati potrà eseguire l’ispezione annuale presso il vostro magazzino come previsto dalla norma DIN EN 15635. Eventuali parti di ricambio originali mancanti potranno essere ordinate tramite l’ispettore stesso, risparmiando così tempo prezioso.


Contenuti Scaffalature (4)

Soluzioni unicheper ogni settore.

Il mondo dell’intralogistica è diventato molto complesso. Le soluzioni specifiche per settore sono la nostra risposta. Presso Jungheinrich non solo troverete una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza, ma potrete anche contare su esperti di settore che dispongono di conoscenze approfondite nei rispettivi ambiti che vi aiuteranno ad aumenterete l’efficienza e la produttività per rimanere sempre in vantaggio rispetto alla concorrenza.

Stage Dividendi

Desideri più informazioni?

Contattaci!

Telefono

800-368485

Per contattarci

Possiamo aiutarti?