Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Flavio Castelli - nuovo AD Jungheinrich Italiana
07/31/2019

Jungheinrich Italiana: cambio ai vertici

Flavio Castelli nuovo AD

Dopo 16 anni alla guida della Sales Unit italiana della multinazionale Jungheinrich AG, Christoph Dörpinghaus si dedicherà alla gestione e allo sviluppo dei mercati internazionali con il ruolo di Vice President Sales Region Europe South / Europe East. Continuerà a mantenere l’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Jungheinrich Italiana.

Flavio Castelli gli succede nel ruolo di Amministratore Delegato.
La consolidata esperienza manageriale di livello internazionale di Castelli garantirà il mantenimento degli obiettivi dell’azienda, dimostrando continuità, flessibilità e dinamismo indispensabili per il raggiungimento di sempre più ambiziosi traguardi di sviluppo del business.

Castelli, 49 anni, ingegnere meccanico di formazione, ricopre dal 1995 ruoli di responsabilità nel Sales & Marketing di aziende di diversi settori industriali. Tra le principali esperienze, ha maturato 11 anni nel settore Automotive con il gruppo Fiat e gli ultimi 7 anni in Ariston Thermo Group.

Jungheinrich è leader nel settore intralogistico e si caratterizza per l’offerta completa in grado di rispondere a ogni specifica esigenza del mercato, dai carrelli elevatori fino ai magazzini automatizzati. Jungheinrich Italiana è protagonista nelle operations dei propri clienti ed è in costante crescita grazie alle sue innovazioni, come i carrelli alimentati con tecnologia agli ioni di litio lanciati già nel 2011, e grazie alla capillare presenza sul territorio con le sue sette filiali, i tre centri regionali e gli oltre mille dipendenti, inclusa la più grande organizzazione di service diretto in Italia.

Possiamo aiutarti?