Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Scenario Migros-azienda di distribuzione Neuendorf AG
Il magazzino di una grande società

Presso Migros MVN, tutto circola sui nostri carrelli elevatori e sistemi di scaffalature portapallet

Migros, azienda di distribuzione Neuendorf AG, rifornisce l’intero Gruppo Migros di prodotti non alimentari e congelati. Nel nuovo magazzino per prodotti non alimentari le attività non sono compromesse grazie ai carrelli elevatori da noi forniti.

Migros – dimensioni impressionanti

Migros è il più grande distributore al dettaglio della Svizzera. Migros azienda di distribuzione Neuendorf AG (MVN) fa parte di questo Gruppo. Si tratta del principale polo di competenze del Gruppo Migros per la logistica dei prodotti non alimentari e congelati. I suoi servizi vanno dal magazzinaggio all’assemblaggio e al commissionamento, passando attraverso la distribuzione. Nel 2016, la sola MVN ha gestito oltre 2.350.000 pallet. Nello stesso anno, l’uscita merci giornaliera ha superato 13.200 pallet. 

Un magazzino per rifornire l’intero Gruppo

L’anello più importante di questa catena logistica è rappresentato dal magazzino per il commissionamento dei prodotti non alimentari, inaugurato di recente, insieme al sistema di magazzinaggio per la ricostituzione delle scorte. È in grado di ospitare circa 40.000 pallet su cinque livelli. Il requisito è il seguente: rifornimento quotidiano completo di tutti i clienti all’interno delle società del Gruppo. Migros MVN cercava un provider in grado di proporre una soluzione completa. E ha scelto noi. Ordinando la nostra intera gamma di carrelli elevatori e sistemi di scaffalature, compresi servizi di consulenza, pianificazione e montaggio in magazzino. Richiedendo anche il servizio post-vendita di assistenza e manutenzione.

Chiave dell’efficienza nella movimentazione

Il nuovo sistema è interamente costituito dai nostri scaffali per pallet. I clienti sono rimasti colpiti dalla qualità, dalla sicurezza, dalle opzioni universali di utilizzo e dalla professionalità. Nell'arco di oltre 30 anni, i nostri scaffali per pallet hanno dimostrato la loro qualità in diversi magazzini. Per quanto riguarda gli europallet a sbalzo, sono in grado di sostenere una portata di 1.000 kg. Le loro caratteristiche statiche sono conformi alla norma europea EN 15512 in materia di scaffali per pallet. Rispettano tutte le altre norme EN applicabili in altre aree. I nostri specialisti hanno montato 600 tonnellate di scaffali in acciaio nel magazzino MVN. Realizzando un connubbio con i nostri moderni carrelli elevatori.

Possiamo aiutarti?