Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage Gasser
Digitalizzazione del magazzino manuale

Con il Warehouse Management System, le attività del magazzino si svolgono con la precisione di un orologio.

Gasser GmbH, fondata nel 1989 come fornitore di servizi per fonderie, ha rapidamente acquisito competenze nello sviluppo, controllo qualità e riparazione di getti di fonderia. Gasser opera principalmente nella costruzioni di carrelli presso i suoi stabilimenti di Pfaffenhofen e Steyr.

Implementazione dell’alta qualità in maniera agevole e rapida

Gasser era alla ricerca di qualità e precisione quando ci ha chiesto di installare un Warehouse Management System (WMS) presso il suo magazzino di Steyr, con 3000 vani di stoccaggio. Ci siamo quindi concentrati sull’ottimizzazione dei processi e sull’incremento dell'efficienza. La società aveva bisogno di panoramiche precise sulle scorte e di valutazioni qualitative come criteri di base per la fatturazione dei servizi di magazzino. Abbiamo cercato di fornire una soluzione rapida e agevole, in grado di garantire: Un grado più elevato di affidabilità dei processi, una gestione delle scorte a livello dei vani di stoccaggio con precisione quantitativa, una migliore tracciabilità e un minor numero di discreapanze d’inventario.

Konrad Gasser
Director, Gasser GmbH, Steyr, Austria

"In Jungheinrich, troviamo un interlocutore che, come noi, punta ad ottenere la migliore qualità possibile."

Gestione del magazzino in tempo reale senza errori

Per soddisfare tutti i requisiti di ottimizzazione e modernizzazione del magazzino, Gasser GmbH ha optato per il nostro software WMS Series 2. I terminali palmari permettono di sfruttare al massimo le potenzialità di ottimizzazione offerte dal WMS. Ci siamo anche occupati dell’etichettatura dei vani del magazzino. Questa soluzione globale intelligente assicura una gestione affidabile, trasparente ed efficiente del magazzino, nonché la valutazione dei movimenti delle scorte e dei tempi di stoccaggio.

Il miglior impianto per un lavoro eccezionale

"Non appena ci siamo resi conto di come la gestione del nostro magazzino sarebbe stata più semplice ed efficace grazie al supporto software, abbiamo rapidamente optato per la soluzione proposta da Jungheinrich", dichiara Konrad Gasser. "Fin dall’inizio, il WMS Series 2 si è rivelato la scelta ideale: semplice, conveniente, installato in poche settimane e in grado di soddisfare le nostre singole esigenze."

Possiamo aiutarti?