Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage Trasloelevatore scaffalature a grandi altezze
Veloci e performanti

Trasloelevatore per pallet

Velocità e precisione durante il deposito e il prelievo sono fondamentali in un magazzino automatico per pallet, pertanto scegliere il carrello adatto è fondamentale per ottenere la massima efficienza nella movimentazione e sfruttamento dello spazio.

Massime performance

Per aumentare le performance del proprio magazzino e realizzare il massimo livello di movimentazione merci, velocità ed efficienza sono decisive. Il magazzino automatico per pallet è indicato nel lavoro su più turni (fino a 24/7), in casi di spazio limitato e per stoccare e movimentare un gran numero di articoli. Disegnare e realizzare un magazzino automatico è molto complesso, tutti i sistemi devono essere in perfetta sintonia: scaffalatura, software e tutti i dispositivi utilizzati. Per questo motivo i consulenti Jungheinrich accompagnano il cliente durante tutte le fasi del progetto.

Ottimizzazione dello spazio

I magazzini per pallet automatici possono essere progettati come magazzino integrato o magazzino a silo distaccato con altezza fino a 45 m. Posti pallet, contenitori a griglia e sistemi di supporto individuali possono portare fino a 7,5 t di carico. Questi magazzini sono disponibili in più versioni (semplice, a doppia o multipla profondità) e sono adatti per quasi tutti i tipi di merce temperature (normale, controllata o in cella frigo fino a -35 °C).

Movimentazione delle merci alla massima velocità

I nostri trasloelevatori raggiungono elevate velocità e assicurano il ritmo di lavoro giusto, permettendovi di ottenere il massimo dal vostro magazzino automatico per pallet. Con portate fino a 7 t e numerose attrezzature prendicarico in opzione, il deposito e prelievo della vostra merce avverrà in modo semplice e veloce, con la massima efficienza energetica. 

Ancora più versatili: i trasloelevatori sterzanti

Mentre i trasloelevatori a una corsia possono essere dedicati ad un singolo corridoio, quelli per curva possono essere utilizzati su più corridoi. Il sistema di cambio corsia garantisce un utilizzo rapido e sicuro spazio e una riduzione dei costi per gli elementi di monitoraggio, cabine di manovra, dispositivi di sicurezza o attrezzature ausiliarie per il cambio delle guide.

Tutto da un unico fornitore

Analizziamo con voi le vostre richieste e troviamo la soluzione perfetta per permettervi di raggiungere i vostri obiettivi tenendo conto di strutture e processi del vostro magazzino automatico per pallet.


Possiamo aiutarti?