Stage Miniload

Trasloelevatori per minuterie

I nostri magazzini automatici per minuterie (AKL) sono la soluzione perfetta per incrementare l'efficienza di movimentazione per lo stoccaggio di articoli di piccoli dimensioni e di varie tipologie. I principali vantaggi di questi prodotti sono: accesso diretto ad ogni articolo, elevata efficienza di movimentazione e sfruttamento ottimale dello spazio.

Massima efficienza nello stoccaggio di minuterie

Con l'implementazione di AKL e trasloelevatori di Jungheinrich otterrete performance elevate. I nostri sistemi garantiscono infatti tempi di accesso brevi, grado di movimentazione elevata, sfruttamento ottimale dello spazio a disposizione. I magazzini automatici per minuterie sono customizzabili in base alle esigenze dei clienti e possono essere costruiti su più livelli, per esempio magazzino per ricambi, di commissionamento, magazzino buffer o di distribuzione.

Massimi livelli di performance

Un magazzino automatico per minuterie Jungheinrich sfrutta lo spazio in altezza fino ad un massimo di 25 m. Le vostre merci possono essere depositate e prelevate a scelta in scaffali angolari o ripiani dai nostri trasloelevatori, che sono perfetti per lavorare anche su più turni (24/7) e hanno una velocità di marcia di massimo 6 m/s e di accelerazione di 5,3 m/s².

Gestione dell'energia ottimale con SuperCaps

I trasloelevatori Jungheinrich per minuterie sfruttano una tecnologia energetica smart, disponibile grazie ai SuperCaps. Grazie ad essi l’energia viene riconvogliata nel sistema di trazione per la successiva fase di accelerazione. Questo consente un fabbisogno energetico notevolmente ridotto, con la conseguente riduzione dei costi d'esercizio.

Design innovativo

Il design leggero della struttura dei nuovi trasloelevatori Jungheinrich e il nuovo montante modulare permettono la massima versatilità e un notevole risparmio energetivo. L’innovativo sistema con trazione Omega integrata nella base del montante consente inoltre l'aggancio più basso della sua categoria e quindi uno sfruttamento ottimale dello spazio.

Possiamo aiutarti?