Stage Miniload

Magazzini automatici miniload

Velocità e precisione, insieme ad un'efficienza energetica ottimale, determinano la produttività dei magazzini automatici miniload. Scaffalature, software, sistema di convogliamento e il miniload interagiscono perfettamente.

Il miniload più potente della sua categoria

Jungheinrich ha sviluppato internamente i trasloelevatori per magazzini automatici miniload utilizzando tecnologie innovative per offrire le massime prestazioni in termini di produttività, utilizzo dello spazio ed efficienza energetica. È così che mettiamo in moto l'efficienza nel vostro magazzino.

Miniload per magazzini automatici miniload

Costi operativi minimi – massimo utilizzo dello spazio

Il miniload non solo offre la massima velocità di traslazione e accelerazione, ma offre anche la massima efficienza energetica sfruttando al meglio il volume del magazzino. La migliore soluzione di automazione del settore per lo stoccaggio salvaspazio di componenti in cassette, cartoni e vassoi.

Miniload - massime performance Le performance più elevate della sua categoria

L’STC 2B1A è il miniload più potente al mondo nella sua categoria. Con una velocità di traslazione superiore a 6 m/s e un'accelerazione massima di oltre 5,3 m/s², la produttività, ovvero il numero di operazioni di stoccaggio o recupero all'ora, può essere aumentata in modo significativo. Questo lo posiziona tra le migliori attrezzature in termini di prestazioni.

Miniload - Massima efficienza energetica Massima efficienza energetica

L'utilizzo di SuperCaps consente di accumulare l'energia rilasciata durante la frenata e di renderla nuovamente utilizzabile. Questo consente al miniload di livellare i picchi di consumo che si verificano durante l'accelerazione e la decelerazione e di dimezzare la potenza necessaria. Questo significa un notevole risparmio in termini di disponibilità e consumo di energia.


Miniload - Innovativo concetto di guide Spazio di finecorsa ridotto al minimo

Grazie all'innovativo sistema di trazione Omega, che si integra al meglio con lo chassis, le dimensioni di finecorsa superiore e inferiore sono  significativamente ridotte. La superficie di scorrimento delle ruote principali è a circa 55 mm dal pavimento mentre lo standard di mercato è a 150 e 250 mm.

Miniload - Sfruttamento dello spazio Massimo sfruttamento dello spazio

Un'altra novità significativa è il sistema di trazione Omega integrato nella base della colonna. Grazie al suo design stretto e leggero, l'azionamento a doppia cinghia è alloggiato tra il quadro elettrico e  la colonna. Di conseguenza, anche i finecorsa anteriore e posteriore risultano significativamente ridotti.

L'STC 2B1A raggiunge i finecorsa più compatti della sua classe. Il risultato: volume del magazzino ottimizzato al massimo.

Miniload - Elevata scalabilità Elevata scalabilità

Il design innovativo e la costruzione estremamente leggera della colonna sono stati ottenuti utilizzando profili estrusi in alluminio estremamente leggeri con traverse realizzate da fusione di alluminio. Questo consente un peso totale contenuto del miniload ed una modularità dellla colonna. L'intera "famiglia" di miniload può raggiungere un'altezza di 25 metri.

L'efficienza in movimento

In qualità di partner competenti per l’automatizzazione, noi pianifichiamo e realizziamo i sistemi logistici adatti alle vostre necessità, con i quali potrete aumentare la redditività del vostro magazzino in modo completamente automatico.

Vorresti portare l’efficienza del tuo magazzino a un nuovo livello?


Stage Dividendi

Desideri più informazioni?

Contattaci!

Telefono

800-368485

Per contattarci

Possiamo aiutarti?