Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage Stoccaggio di pallet automatico
Stoccaggio efficiente delle minuterie

Magazzini automatici miniload

Nei magazzini automatici miniload, velocità e precisione sono decisive per garantire un'ottimale efficienza energetica e alti livelli di redditività. Per raggiungere questi obiettivi, il sistema di scaffalatura, il software e il trasloelevatore devono essere in perfetta armonia tra loro.

Massima efficienza nello stoccaggio di minuterie

Con l'implementazione dei trasloelevatori di Jungheinrich otterrete performance elevate. I nostri sistemi garantiscono infatti tempi di accesso brevi, grado di movimentazione elevata, sfruttamento ottimale dello spazio a disposizione. I magazzini automatici miniload sono customizzabili in base alle esigenze dei clienti e possono essere costruiti su più livelli, per esempio magazzino per ricambi, di commissionamento, magazzino buffer o di distribuzione.

Massimi livelli di performance

Un magazzino automatico miniload Jungheinrich sfrutta lo spazio in altezza fino ad un massimo di 25 m. Le vostre merci possono essere depositate e prelevate a scelta in scaffali angolari o ripiani dai nostri trasloelevatori, che sono perfetti per lavorare anche su più turni (24/7) e hanno una velocità di marcia di massimo 6 m/s e di accelerazione di 5,3 m/s².

Personalizzabile in base alle esigenze

I miniload hanno un alto tasso di personalizzazione e vengono progettati e realizzati in base alle esigenze dei clienti. Per questo motivo, durante la fase di progettazione, analizziamo insieme a voi strutture, processi, tipologia delle merci e tecniche di movimentazione interna ed elaboriamo il sistema di magazzino perfetto per le vostre esigenze.

I nostri nuovi trasloelevatori  

Impiegando i trasloelevatori Jungheinrich di ultima generazione nel magazzino automatico miniload otterrete le più elevate performance in termini di velocità e precisione. Grazie alla struttura leggera e al design innovativo, i nuovi trasloelevatori sono ancora più versatili. L'efficienza energetica di questi mezzi di movimentazione è garantita anche dalla tecnologia innovativa che permette il recupero di energia in frenata. In questo modo, l'energia viene accumulata nel carrello nei cosiddetti SuperCaps e poi riconvogliata nel sistema di trazione per la successiva accelerazione. Inoltre, anche in futuro è sempre possibile adattare l’impianto alle vostre esigenze di magazzino.


Possiamo aiutarti?