Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage tecnologia di movimentazione pallet
Flusso delle merci su misura

Movimentazione pallet

Intralogistica su misura: Una tecnica di movimentazione pallet ottimale è decisiva sulla qualità, sulla redditività e sull’affidabilità nel flusso delle merci interno all’azienda. Jungheinrich offre sistemi modulari e tecnologie innovative che si adattano perfettamente a voi e alle vostre esigenze. 

Le soluzioni adatte per il vostro sistema di magazzino

Il grado di efficienza e di redditività del vostro magazzino è dato in larga misura anche dalla tecnica di movimentazione. Non importa se volete ottimizzare il vostro magazzino o allestirne uno nuovo, Jungheinrich ha la soluzione adatta per i vostri scopi. La nostra tecnica di movimentazione pallet si configura esattamente secondo le vostre esigenze. Grazie alla struttura modulare dei nostri sistemi avete la possibilità di organizzare il flusso delle merci esattamente secondo le vostre esigenze e la disponibilità di spazio. 

Prestazioni di magazzino elevate

Al centro della nostra tecnologia di movimentazione pallet ci sono la redditività e la produttività del vostro magazzino. Vengono impiegati a tale scopo diversi componenti. Cioè trasportatori su rulli, cinghia o catene, carrelli mobili, piani elevatori e rotanti o sollevatori a cinghia. Con una velocità di trasporto pallet di 0,45 m/s otterrete nel vostro magazzino velocità di profitto molto elevate e manterrete così in movimento il vostro flusso delle merci.

Flessibilità e comfort

L’impiego della giusta tecnologia di movimentazione pallet è presso Jungheinrich il risultato della consulenza competente e completa da parte dei nostri esperti. Di questi aspetti è composta la pianificazione perfetta per il sistema adatto a voi. I vostri vantaggi: Del livello dei processi fanno parte la massima flessibilità, redditività e comfort di manutenzione.


Possiamo aiutarti?