Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Stage EZS_350a
  • 5000 kg
  • Gestione efficiente e sicura delle operazioni di movimentazione
  • Percorsi ottimizzati grazie al transito preciso in magazzino
  • Sistemi di sicurezza completi anche per utilizzi in operatività mista
  • Differenti tipologie di ganci di traino a disposizione
  • Semplice integrazione con i sistemi IT già esistenti

EZS 350a

I nostri versatili e solidi trattori automatici EZS 350a sono in grado di aumentare significativamente i livelli di efficienza nella. Sono ideali per il traino di rimorchi fino a 5,000 kg ai massimi livelli di efficienza per operazioni come l’approvvigionamento delle linee produttive. Il carrelli adibiti al trasporto senza conducente a bordo (AGV), basati sui nostri ormai collaudati carrelli di serie, nascono per ottimizzare i processi di lavoro e di movimentazione. I trattori automatici sono estremamente affidabili e sicuri ed in grado di eseguire incarichi di routine, differenziandosi per le precise tecnologie di navigazione e sistemi di sicurezza mirati. Il motore a corrente trifase da 24V garantisce elevate potenze a fronte di consumi ridotti. La navigazione avviene tramite il transito in magazzino guidato da appositi riflettori lungo il percorso. L’EZS 350a si adatta all'utilizzo in ambienti in cui sono presenti anche carrelli manuali ed elettrici a guida con uomo a terra, in magazzini già esistenti o come soluzione Stand-alone per una maggiore efficienza nella movimentazione.

Ioni di litio

Elevate prestazioni e una lunga durata della batteria sono essenziali per il successo del tuo magazzino. Per questo, con la garanzia Li-ion Guarantee Plus di Jungheinrich, ci impegniamo a garantirti massime performance grazie alle nostre batterie agli ioni di litio di alta qualità.

Più informazioni

Crediamo che la nostra tecnologia agli ioni di litio sia la scelta giusta. Perciò vi garantiamo, dopo 6 mesi dalla consegna, la possibilità di poter tornare in modo semplice e rapido alla tecnologia tradizionale, senza dover fornire alcuna motivazione.

Più informazioni

Caratteristiche

Vista modelli

Model Portata Velocità di marcia Lunghezza totale Tensione batteria
EZS 350a 5.000 kg 12,5 km/h 1.962 mm 24 V

Possiamo aiutarti?