Stage Full-Service
Disponibilità d'impiego al 100%, 0% di rischio

Full Service

Adattiamo la nostra offerta Full Service alle vostre esigenze e vi offriamo la totale sicurezza degli investimenti grazie ai costi fissi già calcolati.

Il Full Service può includere un tempo di risposta di 4 ore, manutenzione programmata, riparazioni, parti di ricambio, esami approfonditi LOLER e molto altro ancora - il tutto con una tariffa mensile omnicomprensiva.
Per flotte di grandi dimensioni e applicazioni critiche offriamo anche tecnici in loco che lavorano in accordo alle vostre esigenze.

I vostri vantaggi: 

  • Elevata disponibilità e sicurezza della flotta
  • Sicurezza di pianificazione e trasparenza dei costi grazie a rate mensili fisse
  • Ampia gamma di varianti di contratto
  • Pianificazione della manutenzione personalizzata per la vostra flotta
  • Collaborazione stretta e affiancamento

Concentratevi interamente sull'attività principale e affidate a noi la responsabilità della disponibilità d'impiego della vostra flotta di carrelli elevatori. Con un contratto Full Service su misura per le vostre esigenze, il servizio di assistenza clienti Jungheinrich si assume per voi il rischio dei costi e la pianificazione della manutenzione.

Interventi di manutenzione, riparazioni, ricambi originali, controlli di sicurezza e molto altro: sulla base di una rata completa fissa a cadenza mensile sono coperti tutti gli interventi necessari per garantire la completa disponibilità d'impiego dei vostri carrelli.

Scoprite di più sulle nostre offerte di Full Service. Contattateci.

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