Miac 2019 - banner orizzontale IT
09/10 - 11/10/19
Lucca

MIAC 2019

MIAC 2019 - Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria

MIAC 2019 Anche quest'anno saremo presenti al MIAC.
Vieni a trovarci presso il nostro stand:
Stand 23 / Area esterna 5

Nei giorni 9, 10 e 11 ottobre 2019, si terrà nel centro espositivo “Lucca Fiere” la 26a edizione del MIAC 2019. Visitare il MIAC significa ottenere una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario, dalla produzione della carta e del cartone alla trasformazione della carta tissue. Tutto questo grazie alla costante partecipazione delle aziende leader di settore che mettono in mostra le ultime novità della loro produzione: macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.

Anche quest’anno noi di Jungheinrich, come uno fra i principali fornitori di soluzioni di intralogistica al mondo, parteciperemo alla manifestazione. Veniteci a trovare allo stand 23 e nell’area esterna 5.

L’industria cartaria italiana, costituita da circa 150 stabilimenti sparsi per il territorio nazionale, produce ogni anno oltre 9 milioni di tonnellate di carta e cartone, cifra che colloca il nostro Paese nelle prime 4 posizioni a livello europeo. Inoltre, l’Italia detiene il primato assoluto per quanto riguarda la produzione di carta tissue, con una quota pari al 24% a livello europeo.

La Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria MIAC è realizzata nel centro espositivo della città di Lucca per l’aggiornamento tecnologico dei responsabili e tecnici di cartiera e dei trasformatori tissue. Lucca rappresenta l’unico Polo Cartario europeo.

Per maggiori informazioni, visita il sito dell'evento: https://www.miac.info/

Possiamo aiutarti?