AandT - Automation and testing
12/02 - 14/02/20
Torino, Oval Lingotto Fiere

A&T 2020 - Automation & Testing

Anche quest'anno, dal 12 al 14 Febbraio, Jungheinrich sarà presente a Torino per A&T, la fiera dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0, e giunta alla sua 14esima edizione. Vieni a trovarci allo Stand F01!

In quell'occasione presenteremo la tecnologia RTLS (Real Time Location System), dedicata alle aziende che ricercano per i loro magazzini massima produttività e sicurezza. Gestire e monitorare in real time lo stato di un magazzino e tutte le movimentazioni al suo interno consente di ottenere in termini di ottimizzazione risultati impensabili fino a ieri. Il Real Time Location System è un sistema hardware e software che consente di tracciare in tempo reale la posizione di persone, mezzi e oggetti in uno spazio definito, indoor e outdoor. L’innovazione principale del sistema è quella di decidere autonomamente le azioni correttive da applicare, in tempo reale, in base alle condizioni in atto nel magazzino.

Ne parleremo in dettaglio mercoledì 12 Febbraio (alle h.14.30) durante il workshop sul tema “Nuova produttività e efficienza con i sistemi RTLS”.

Presso il nostro stand sarà presente anche il VR Simulator, un vero e proprio strumento che consente di riprodurre in una realtà virtuale l’utilizzo di carrelli commissionatori a grandi altezze oltre che le operazioni di picking in quota. Si tratta di un efficace supporto alla formazione degli operatori che possono così prendere confidenza con le attività di magazzino in tutta sicurezza.


Per maggiori informazioni e il programma completo dell'evento:  www.aetevent.com 

Possiamo aiutarti?