Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Premio Best Logistik Marke 2019
04/02/2019

Premio "Best Logistik Marke" 2019

Jungheinrich è il "Miglior marchio di Logistica” 2019.

L’azienda di Amburgo esperta nell'intralogistica si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il prestigioso premio di settore che viene assegnato da “Logistik Heute”, rivista tedesca specializzata, e dalla Federazione per la logistica (BVL).

Nella categoria "carrelli elevatori", i lettori di Logistik Heute dovendo votare tra più di 200 aziende che concorrevano per il "Miglior Marchio di Logistica” hanno conferito il primo posto al Gruppo Jungheinrich.

Dichiara Christian Erlach, Responsabile Marketing&Sales di Jungheinrich AG: "Vincere per la terza volta di seguito il premio di “Miglior marchio di Logistica” è una straordinaria conferma dello sviluppo coerente e di successo di Jungheinrich quale fornitore di soluzioni omnicomprensive di intralogistica. Siamo orgogliosi di avere sbaragliato ancora una volta l’intera concorrenza in questa importante competizione. Prevediamo per il prossimo futuro un’espansione della nostra offerta con prodotti affidabili, catene di processi studiate nel dettaglio ed eccellenti servizi pensati per i nostri clienti".

Possiamo aiutarti?