Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Sistema gestione flotte
10/08/2019

Nuovo sistema di gestione flotte Jungheinrich

Report di efficienza e produttività chiari e semplici, ottimizzazione nella gestione della flotta e dei costi , accesso da qualsiasi luogo, momento e dispositivo.

Jungheinrich, leader nell’intralogistica, riprogetta il suo tool modulare per l’ottimizzazione della flotta di carrelli elevatori e dei processi intralogistici.  

La soluzione basata su cloud supporta il Cliente nel tenere sotto controllo l‘efficienza e la produttività della propria flotta. Con l’aiuto di questo sistema è possibile analizzare le informazioni aggiornate sulle ore di funzionamento e sui costi operativi del mezzo in tutte le sedi. Attraverso l’integrazione intelligente dei dati, il sistema può generare analisi semplici e rapide su ore operative, capacità di utilizzo e costi di assistenza. Il sistema di gestione flotte Jungheinrich può essere utilizzato per flotte di qualsiasi dimensione e può essere adattato a tutte le esigenze del cliente, grazie ai moduli combinabili. Il portale online attribuisce particolare importanza all’utilizzo intuitivo e rende tutti i dati chiave disponibili in modo chiaro.

L’elevata  trasparenza delle informazioni aumenta l’efficienza della flotta e riduce i costi operativi per una maggiore reddittività e sostenibilità all’interno dell’intralogistica dei clienti.

Nei prossimi mesi, Jungheinrich espanderà il sistema  con moduli aggiuntivi per aumentare ulteriormente efficienza e sicurezza.

Possiamo aiutarti?