Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Convegno Contract Logistics Gino Marchet 2020
02/18/2021

Convegno Contract Logistics "Gino Marchet"

"Immobili Logistici: asset strategici al servizio delle moderne Supply Chain": questo il tema dell'appuntamento del 24 Febbraio 2021, durante il quale verranno presentati i risultati della ricerca sull'evoluzione di network logistici e magazzini.

Trend quali la pandemia, la sostenibilità, l'omnicanalità e la Logistica 4.0 stanno profondamente influenzando il mondo della Logistica, cambiando sia l’impostazione dei network logistici che quella dei singoli i magazzini.

Dalle scelte di localizzazione degli immobili allo sviluppo di nuovi concept di magazzino, o alla riqualificazione delle aree dismesse. Dai layout complessivi e delle singole aree funzionali, all'importanza dell'automazione e degli aspetti energetici e climatici.

Durante il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca si discuterà sulle evoluzioni emergenti dei magazzini e sulle soluzioni identificate dai magazzini italiani a livello di efficienza energetica e impatto climatico, presentando dei magazzini innovativi come casi di successo. Tra questi, troverà spazio anche il nostro cliente Amadori, che presenterà le soluzioni di automazione realizzate insieme a noi e le tecnologie adottate nei propri magazzini.

Il Convegno sarà fruibile in streaming gratuitamente, previa registrazione.

Per il programma completo dell’evento e la registrazione visita il sito Osservatori.net 

Possiamo aiutarti?