Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Convegno Contract Logistics Gino Marchet 2020
10/21/2020

Convegno Contract Logistics "Gino Marchet"

Contract Logistics: dall'emergenza le basi per un nuovo futuro. Questo è il tema del convegno, al quale prenderemo parte, con cui il 10 Novembre 2020 verranno presentati i  risultati della ricerca dell’Osservatorio “Gino Marchet”.

Nel 2020 la logistica ha messo in evidenza tutta la sua importanza per il Sistema Paese e tutte le filiere, oltre ad una spinta ancora più forte all’innovazione. La ricerca si è quindi occupata di analizzare l’impatto dell’emergenza sul settore, in un contesto più ampio di evoluzione legata ad una maggiore attenzione per gli aspetti di sostenibilità – economica, ambientale e sociale – in cui la logistica si trova ad affrontare le sfide più importanti. 

Il convegno di presentazione dei risultati della ricerca, che si svolgerà martedì 10 novembre dalle 9:00 alle 13:30 e al quale, come ogni anno, prenderemo parte, si propone di raccontare tematiche affascinanti e complesse quali: i trend di mercato, sia in termini quantitativi che qualitativi; l’evoluzione in termini di sostenibilità economica, ambientale e sociale. In quest’occasione verrà inoltre presentato l’ultimo magazzino automatico realizzato per Orogel. Iscriviti per partecipare, gratuitamente e in streaming!

La partecipazione è gratuita previa registrazione e si svolgerà in modalità streaming.

Per il programma completo dell’evento e la registrazione visita il sito www.contractlogistics.it

Possiamo aiutarti?