Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Beste Logistik Marke 2020 - C. Erlach
04/27/2020

Beste Logistik Marke 2020

Jungheinrich si aggiudica per la quarta volta consecutiva  il  premio "Beste Logistik Marke".

Jungheinrich è il "Miglior marchio di Logistica 2020". L’azienda di Amburgo esperta nell’intralogistica si è aggiudicata per la quarta volta consecutiva il prestigioso premio di settore nella categoria "Sistemi di movimentazione e di stoccaggio, commissionamento". Jungheinrich ha anche conquistato uno spettacolare secondo posto nella categoria "Soluzioni IT per la gestione del magazzino".  

Dichiara Christian Erlach, membro del Consiglio di Amministrazione Marketing&Sales: "Vincere per la quarta volta consecutiva il 'Miglior marchio di Logistica' è un grande successo. Il fatto che siamo stati anche in grado di raggiungere il secondo posto nel campo della logistica IT, è la straordinaria conferma dello sviluppo coerente e di successo di Jungheinrich quale fornitore di soluzioni omnicomprensive di intralogistica. Chi acquista Jungheinrich ha la garanzia di prodotti e soluzioni innovative. Consegniamo ciò che promettiamo e, di solito, anche qualcosa in più. Contribuiamo così a garantire la catena di approvvigionamento per le persone di tutto il mondo. Soprattutto in tempi come questi! Questo è ciò che rappresenta il miglior marchio di Logistica Jungheinrich.

In totale, più di 250 aziende hanno concorso quest’anno per il titolo di questo prestigioso premio. I lettori della rivista tedesca specializzata "Logistik heute" e i membri della Federazione per la logistica (BVL) sono stati chiamati a scegliere di votare tra i migliori marchi in 12 categorie.

Possiamo aiutarti?