Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
arculus
Dare forma al futuro dell'intralogistica.

arculus è il nuovo membro della famiglia Jungheinrich.

Due aziende impegnate nella sostenibilità diventano una sola. In questo modo, creiamo soluzioni di automazione lungimiranti per la vostra azienda.

L’automazione è il cuore della strategia Jungheinrich. La nostra attenzione è rivolta alle innovazioni che sostengono le vostre sfide. Uno sviluppo entusiasmante che sottolinea il nostro impegno verso tecnologie all'avanguardia è l'acquisizione di arculus GmbH da parte di Jungheinrich AG. arculus è una start-up innovativa con una tecnologia leader di mercato nel campo dei robot mobili autonomi.

arculus è una società di software e robotica
arculus è stata fondata nel 2016 ed è una società di software e robotica che rende la produzione modulare una realtà. Jungheinrich e arculus non solo condividono gli stessi valori ma perseguono anche lo stesso obiettivo: rendervi semplice la strada per raggiungere gli obiettivi di automazione in modo rapido ed efficiente.

Un portfolio di automazioni completo
L’integrazione dei sistemi AMR (Autonomous Mobile Robot) grazie ad arculus amplia il portfolio AGV/AMR di Jungheinrich e ci permette di gestire il trasporto sotto carico e il commissionamento goods to person (G2P). Offriamo robot mobili (AGV/AMR) in grado di soddisfare tutte le esigenze sia per trasporti su basso o alto livello e in corsie strette, sia per lo stoccaggio su scaffalature elevate, il traino del carico, il sotto carico con AMR, il commissionamento goods-to-person (G2P) o le applicazioni robot to goods. Sulla base dell'interfaccia standardizzata VDA 5050, arculus offre un sistema di controllo che permette la gestione anche di robot mobili di diversi produttori, con un'unica soluzione.

Jungheinrich e arculus hanno molti obiettivi comuni
Oltre ad avere entrambe origini in Germania, le due aziende sono caratterizzate da un alto livello di competenza ingegneristica, da molti successi nella ricerca e nello sviluppo e dall'impegno a mantenere elevati gli standard di qualità. Insieme, mettiamo le vostre esigenze al centro di tutto ciò che facciamo e ci impegniamo per la sostenibilità attraverso l'efficienza dell'automazione.
L'acquisizione di arculus da parte di Jungheinrich sosterrà ulteriormente l'evoluzione dell'automazione e guiderà la trasformazione globale verso una produzione flessibile, efficiente e sostenibile. Grazie a questa collaborazione, potrete accedere ad un esteso portfolio sia di robot mobili che di altre soluzioni. Dopo l’acquisto, grazie al servizio di assistenza, possiamo fornirvi il miglior supporto possibile e soddisfare le vostre esigenze anche per progetti più complessi.

La nostra via comune verso l’automazione
L'integrazione dei robot nei vostri processi intralogistici offre alla vostra azienda un nuovo livello di flessibilità, controllo e maggiore efficienza, promuovendo il miglioramento continuo attraverso un rapido apprendimento. Ai nostri clienti offriamo un facile accesso all'innovazione senza rischi grazie alla combinazione tra il dinamismo di una start-up leader nel campo della tecnologia dell'automazione e la stabilità di un'azienda globale affidabile, e leader sul mercato da molto tempo.

Jungheinrich e arculus possono soddisfare insieme il vostro bisogno di soluzioni di automazione all'avanguardia, che possono essere ampliate rapidamente e globalmente, rendendo facile per voi il raggiungimento degli obiettivi in modo rapido ed efficiente da un unico fornitore.

Dr. Lars Brzoska - CEO Jungheinrich AG
Dr. Lars Brzoska
CEO Jungheinrich AG

Insieme ad arculus sfruttiamo le sinergie di crescita nella logistica automatizzata. Stiamo aprendo un nuovo capitolo nella storia del magazzino del futuro.

Dr. Fabian Rusitschka
CEO arculus GmbH

In Jungheinrich abbiamo trovato il partner ideale per guidare la trasformazione globale verso un modo di produzione flessibile, efficiente e sostenibile.

https://www.arculus.de/ 


Possiamo aiutarti?