Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Passione per l’ingegneria!
Scopri la nostra Direzione Sistemi Logistici

Passione per l’ingegneria!

Jungheinrich Italiana, grazie all’area Sistemi Logistici con sede a Rosate (MI), vanta da più di 30 anni una struttura dedicata alla vendita,  progettazione, realizzazione e service degli impianti.

Gestisce inoltre tutti i prodotti ad integrazione del magazzino, offrendo così soluzioni complete per tutte le tipologie sia di magazzini manuali (carrelli, scaffalature, gestione Software e Radio Frequenza,..) che di magazzini automatici. Questi ultimi sono gestiti da specifici reparti di competenza (Vendita Impianti Automatici) per il pre-sales, per lo sviluppo della commessa e per la gestione dell’after sales con le filiali di competenza. Ci occupiamo di soluzioni Intra logistiche offrendo prodotti e soluzioni complete e “su misura”. Siamo pionieri del settore, nonché partner affidabili. 

Chi stiamo cercando

Siamo sempre alla ricerca di Laureati in Ingegneria, con un brillante percorso universitario che abbiano maturato esperienza di almeno 2 anni, all’interno di realtà strutturate, che desiderino crescere professionalmente in un ambiente dinamico, innovativo e ad altissimo contenuto tecnologico.

Nei candidati apprezziamo le competenze tecniche ma ricerchiamo anche forti capacità commerciali di orientamento al cliente e di gestione di progetti.

Sei un laureando o neolaureato alle prime esperienze? Candidati per una possibilità di stage!

Possiamo aiutarti?