Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
EKS-215a

Commissionatore verticale automatico

  • 2750 - 6000 mm
  • 1500 kg
  • AGV versatile e compatto per un utilizzo sicuro in modalità sia manuale che automatica.
  • Altezza di sollevamento fino a 6 m e forche a sbalzo per ogni tipologia di utilizzo
  • Utilizzo semplice grazie ai comandi intuitivi
  • Impiego 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla tecnologia agli Ioni di litio

EKS 215a

L'EKS 215a è la scelta ideale come carrello automatico (AGV) per l'utilizzo in modalità mista in ambienti con carrelli a guida manuale e operatori a terra. Il sistema energetico con batteria agli ioni di litio da 24 V e il montante modulare, garantiscono la massima flessibilità ed elevate portate residue, permettendo la movimentazione di unità di carico speciali e il loro deposito sulle scaffalature in posizioni difficilmente accessibili. L'innovativo sistema di sicurezza con sensori integrati per la protezione dell'operatore garantiscono la massima sicurezza nell'utilizzo in modalità mista. Il display touch user-friendly (HMI) facilita l'interazione tra l'uomo e la macchina. Con l'EKS 215a è possibile automatizzare i processi svolti fino ad ora in manuale.

Ioni di litio

Elevate prestazioni e una lunga durata della batteria sono essenziali per il successo del tuo magazzino. Per questo, con la garanzia Li-ion Guarantee Plus di Jungheinrich, ci impegniamo a garantirti massime performance grazie alle nostre batterie agli ioni di litio di alta qualità.

Più informazioni

Crediamo che la nostra tecnologia agli ioni di litio sia la scelta giusta. Perciò vi garantiamo, dopo 6 mesi dalla consegna, la possibilità di poter tornare in modo semplice e rapido alla tecnologia tradizionale, senza dover fornire alcuna motivazione.

Più informazioni

Vantaggi

Caratteristiche

Vista modelli

Model Portata Altezza di sollevamento Velocità di marcia Lunghezza totale Tensione batteria
EKS 215a 1.500 kg 6.000 mm 7 km/h 2.492 mm 24 V

Possiamo aiutarti?