Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Lars Brzoska, nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione
10/03/2019

Lars Brzoska, nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione

Hans-Georg Frey eletto Presidente del Consiglio di Sorveglianza.

Il Dr. Lars Brzoska ha assunto la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Jungheinrich AG. Il 46enne esperto in economia aziendale, è membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Jungheinrich dal 2014.

Fino all'estate del 2018, ha diretto con successo la divisione Marketing&Sales assumendo poi la responsabilità della divisione Engineering. Continuerà con questo ruolo fino al 1. gennaio 2020, data che segnerà l’ingresso in azienda di Sabine Neuß in veste di Responsabile della divisione Engineering.

Hans-Georg Frey, in precedenza Presidente del Consiglio di Amministrazione, è stato eletto Presidente del Consiglio di Sorveglianza. 

Dal 2007 fino alla fine di agosto di quest’anno, Frey è stato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Jungheinrich AG. All’Assemblea Generale annuale tenutasi in primavera, gli azionisti lo hanno eletto nel Consiglio di Sorveglianza con effetto a partire dal 1 Settembre 2019. 

Come annunciato l'anno scorso, il precedente Presidente del Consiglio di Sorveglianza, Jürgen Peddinghaus, si è dimesso dalla sua carica. Peddinghaus è stato membro del Consiglio di Sorveglianza di Jungheinrich dal 2001 e ha svolto il ruolo di presidente dal 2006. 

Jungheinrich AG aveva annunciato più di un anno fa i piani per il cambio generazionale nella direzione dell'azienda, ponendo così le basi per un trasferimento ordinato delle posizioni al vertice nel Consiglio di Amministrazione e nel Consiglio di Sorveglianza. 

Alla presenza del ministro delle Finanze Olaf Scholz, Jungheinrich AG inaugura oggi la seconda fase di costruzione della sua sede ad Amburgo-Wandsbek. L'ampliamento in Friedrich-Ebert Damm ospiterà circa 500 dipendenti supplementari che in precedenza erano dislocati ad Amburgo e in altre sedi. In questo modo, in futuro 1.000 persone lavoreranno presso la sede centrale della società.

Possiamo aiutarti?