Call4Service
Modulo di contatto
800-368485 Numero verde assistenza Numero gratuito
Dove siamo
Lavora con noi 2 - Laureati
Le possibilità Jungheinrich in Italia e all’estero

Laureati

Jungheinrich Italiana è presente su tutto il territorio nazionale con 7 filiali (Milano, Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze e Roma) e 3 centri regionali (Pordenone, Bari e Palermo).
Il nostro Headquarter è a Rosate, MI.

STAGE

Italy Map Offriamo diverse possibilità di stage curriculare ed extracurriculare, in varie aree aziendali sia nel nostro Headquarter che nelle varie Filiali. 

Siamo convenzionati con le maggiori Università italiane.

Iniziare uno stage da noi significa conoscere una realtà dinamica e strutturata e avere la possibilità di accrescere le proprie competenze! 

Controlla tra le posizioni aperte le offerte di stage al momento disponibili!

Il JIG Program

JIG Program - logo Il Jungheinrich International Graduate Program (JIG) offre ai giovani talenti la possibilità di conoscere differenti aree in Italia e all'estero, lavorando su diversi progetti all'interno di un programma della durata di 2 anni. 

Durante questo programma avrai l’opportunità, fin dall'inizio, di lavorare con differenti team sviluppando  capacità di leadership e di gestione, confrontandoti con un ruolo sfidante e lavorando in un ambiente internazionale e diversificato. 

Attraverso il programma JIG avrai la possibilità di lavorare in svariati campi che ti aiuteranno a scoprire i tuoi punti di forza e sviluppare le tue potenzialità. La formazione e lo sviluppo continui durante il programma, miglioreranno le tue capacità e ti daranno l'opportunità di accrescere ulteriormente la tua esperienza.

JIG program Gli incarichi nel Programma JIG sono pianificati individualmente per ogni JIG così da assicurare il miglior sviluppo personale e di carriera. 

Il candidato ideale ha voglia di sfidarsi in contesti impegnativi, possiede una forte capacità analitica e spiccate doti di comunicazione. 

A ciò si aggiunge la disponibilità a trasferirsi, anche se temporaneamente, a livello internazionale ed il possesso di un livello fluente di conoscenza della lingua inglese.

È preferibile avere almeno un anno di esperienza negli ambiti aperti. 

Per ulteriori approfondimenti, consulta la nostra pagina internazionale, qui.


Possiamo aiutarti?