Speciale EJE

La nuova generazione

di transpallet elettrici della serie EJE.

Affidabili ed efficienti, i transpallet elettrici Jungheinrich semplificano tutte le attività di movimentazione in magazzino e negli spazi più ristretti dei punti vendita. Scegliere prodotti di qualità come i nostri è fondamentale per avere sempre mezzi sicuri e pronti ad affrontare le situazioni più difficili.

                     

Con la nuova generazione di transpallet elettrici della serie EJE, siamo pronti, da leader tecnologici nel settore, a dettare ancora una volta gli standard in termini di qualità e affidabilità.

Vi proponiamo oggi in anteprima mondiale l’EJE 114, una macchina compatta e potente capace di movimentare merci fino a 1,4 tonnellate. Da luglio 2018 sarà disponibile un’altra novità, il nuovo EJE 222.

 

Efficienza, sicurezza, robustezza e comfort: se cercate queste qualità, i nostri transpallet EJE sono imbattibili. Provateli!

Efficienza

Risparmio energetico fino al 25%.

Sicurezza

Progettato per la sicurezza.

Robustezza

Pensato per affrontare le prove più difficili.

Comfort

Sempre più facile da guidare.

I nuovi modelli EJE:

La serie EJE 1

I transpallet elettrici di ultima generazione

Novità:

L'EJE 114 per carichi fino a 1.4 t

In arrivo a luglio 2018:

La serie EJE 2

Vorrei saperne di più!

Prendi appuntamento per avere una consulenza.

Voglio acquistare adesso!

Informati subito sulle opzioni di acquisto personalizzate.

Massima efficienza Jungheinrich: risparmio energetico fino al 25%.

Lavorare in magazzino con mezzi efficienti dal punto di vista energetico è la chiave giusta per ridurre i costi in modo sostenibile. I carrelli elevatori Jungheinrich sono dotati di batteria al piombo-acido con garanzia 2Shift1Charge o dalla più recente tecnologia agli ioni di litio. Soluzioni entrambe perfette per supportare il lavoro su più turni.

 

Oggi, con la potente tecnologia trifase dei nuovi transpallet elettrici EJE è possibile aumentare l’efficienza del 14% con EJE 116, del 23% con EJE 120 e fino al 25% con EJE 118.

 

Con Jungheinrich “efficienza” non significa solo risparmiare energia, ma adottare soluzioni per semplificare il lavoro e i processi al fine di ridurre i costi e aumentare la capacità di movimentazione.

Massime prestazioni con l'avanzata tecnologia agli ioni di litio.

Progettato per la sicurezza.

In Jungheinrich abbiamo a cuore la sicurezza dei vostri operatori e sappiamo che proteggerli è di primaria importanza.

 

La velocità e la mobilità di questi mezzi deve essere pari alla loro capacità di fermarsi immediatamente.

 

Il lungo timone di sicurezza, dotato di protezione del piede in 4 fasi, è stato progettato proprio per questo. L’inclinazione del timone regola la velocità di guida e induce il carrello ad arrestarsi automaticamente.

Pensato per affrontare le prove più difficili.

I transpallet elettrici devono essere pronti a qualsiasi situazione, anche a essere usati da differenti operatori. Per queste ragioni l’affidabilità e la versatilità dei nostri carrelli EJE è la cosa più importante.

 

Dal robusto telaio in acciaio ai potenti motori trifase “made in Jungheinrich”, ogni dettaglio di questi carrelli soddisfa elevati e certificati standard qualitativi.

 

Il nostro “team qualità” è costantemente impegnato a garantire la massima affidabilità e durabilità del prodotto e lo fa conducendo attente analisi per monitorare, sul lungo termine, i dati di utilizzo dei nostri carrelli. I risultati ottenuti confluiscono nel processo di sviluppo dei nuovi prodotti per migliorarne costantemente la qualità.    

Sempre più facile da guidare.

Un transpallet elettrico deve essere facile da guidare. Dopo un breve training ogni operatore deve essere in grado di manovrarlo in modo sicuro e intuitivo.

 

I transpallet EJE, grazie al telaio più compatto oggi sul mercato, sono semplici da guidare anche in spazi ristretti. La potente tecnologia trifase consente inoltre all'operatore di lavorare comodamente e con grande facilità, ad esempio, nel cambio di direzione di marcia.

 

I carrelli possono trasportare facilmente, a seconda della serie, carichi da 1,4 fino a 3,5 tonnellate, anche su medie distanze.

 

Numerosi optional permettono infine di personalizzare il transpallet elettrico EJE secondo le vostre particolari esigenze. Con i diversi sistemi di ausilio all’inforcamento, ad esempio, è possibile facilitare la presa dei pallet trasversali.    

Ancora disponibile:

La serie EJE 2 del 2017

EJE 220/225/230/235

Voglio acquistare adesso!

Informati subito sulle opzioni di acquisto personalizzate.