Speciale-Automazione

La perfetta coreografia per il tuo magazzino.
Automazione Jungheinrich.

Automazione significa sempre

coreografia personalizzata.

In un mondo digitalizzato dai ritmi sempre più serrati e dalle movimentazioni sempre più veloci, un magazzino dalla coreografia perfetta è quello che serve per arrivare al successo. Rispondere alle sfide in modo flessibile ed efficiente è possibile solo se tutte le parti si muovono in totale armonia. Jungheinrich, il vostro partner per l'automazione, realizza la coreografia adatta al vostro magazzino e vi accompagna, passo dopo passo, dalla progettazione all’implementazione, per garantirvi il massimo delle performance.

Essere flessibili

per durare a lungo.

Un magazzino automatico è come un corpo di ballo: deve restare sempre agile per non perdere flessibilità ed efficienza a ogni cambio di ritmo. Nel progettare i vostri magazzini alterniamo aree di lavoro semiautomatizzate o completamente automatizzate ad aree di lavoro manuale per soddisfare le vostre richieste più specifiche e per permettervi di far fronte in modo flessibile ad ogni nuova esigenza di movimentazione: dai picchi di stagione a un'improvvisa crescita della domanda. Il cambiamento e l'espansione della vostra struttura sono inclusi sin dall'inizio nel nostro progetto per permettervi di utilizzare in efficienza le vostre risorse e ottenere produttività sul lungo termine.

Fidarsi del proprio partner

è essenziale.

Sulle scene come sul lavoro è essenziale fidarsi del proprio partner. Scegliendo Jungheinrich come partner per l'automazione saprete che la vostra azienda e il vostro investimento saranno in buone mani. Grazie alla nostra decennale esperienza in intralogistica, il nostro know-how tecnico e una gamma completa di prodotti per ogni esigenza riusciamo a mettere in scena per voi una coreografia a misura del vostro magazzino. Un consulente dedicato sarà lì ad assistervi sin dal primo momento per coordinare il vostro progetto, garantirne un'efficace realizzazione e assicurarsi, dopo l'implementazione, che tutto il processo, dalla ricezione all'uscita delle merci, funzioni al meglio. Grazie alla nostra efficiente rete di assistenza saremo poi costantemente e rapidamente al vostro fianco ogni volta che ne avrete bisogno.

Passo dopo passo verso un'automazione personalizzata.

Dietro un'automazione di successo,

c'è una regia di successo.

Nella danza come in magazzino, è importante mantenere alte le prestazioni o addirittura migliorarle. Per offrirvi una coreografia sempre efficiente i nostri professionisti mettono in campo sin dalla fase progettuale sofisticate competenze tecniche e approfondite valutazioni di tipo economico. Riusciamo così, da esperti registi dell’automazione, a mettere in luce il vostro talento e il vostro potenziale di ottimizzazione per consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. I nostri progetti hanno già permesso ad aziende dei più diversi settori industriali di entrare nell’armonioso mondo dell’automazione per aumentare in modo duraturo la loro efficienza e accrescere il loro vantaggio competitivo.

Tecnologia avanzate

per un debutto di successo nell'automazione.

Un corpo di ballo è come un moderno magazzino. Deve essere costantemente aperto all’innovazione per riuscire a intercettare i desideri del pubblico che cambiano velocemente, proprio come le esigenze di clienti e consumatori. In Jungheinrich puntiamo molto su ricerca e sviluppo per aiutarvi a “debuttare”con una soluzione di automazione flessibile e all’avanguardia. Ampliamo costantemente il nostro portafoglio prodotti sia ottimizzando le tecnologie esistenti sia progettandone di nuove con l’obiettivo di rendere l’offerta sempre più efficiente e completa.

Desiderate un magazzino automatico che lavori in perfetta armonia?

Chiedete una consulenza.