07.01.2014

Jungheinrich alla fiera LogiMAT 2014. L’intelligenza tedesca in azione.

Alla nuova edizione del LogiMAT in prima linea le più avanzate soluzioni per la movimentazione interna nell'intralogistica.

Jungheinrich sarà presente alla 12esima fiera internazionale per la distribuzione e il flusso di materiali e informazioni LogiMAT, dal 25 al 27 febbraio 2014 a Stoccarda.

In due stand sarà possibile conoscere l’innovazione firmata Jungheinrich e vivere le performance dell’azienda tedesca negli spazi di intervento dell’intralogistica.

Nell’area carrelli (padiglione 6, stand 201), l'azienda presenterà su una superficie di oltre 330 metri quadrati l'intera gamma di soluzioni per la movimentazione e per l’intralogistica. Al pubblico di esperti saranno presentati anche i vincitori del premio IFOY Awards 2013, il carrello a contrappeso DFG/TFG 540s e il carrello retrattile ETV/ETM 216.

In un secondo padiglione software (padiglione 5, stand 421) Jungheinrich mostrerà le proprie competenze in ambito di software e hardware IT per il magazzino. Il visitatore potrà vedere dal vivo le soluzioni intralogistiche integrate e globali per magazzini manuali o completamente automatizzati.

Il pubblico avrà inoltre l’occasione di conoscere la serie di “soluzioni intelligenti” studiate da Jungheinrich e dedicate alla movimentazione interna: dai sistemi di trasmissione dati wireless ai sistemi di gestione carrelli, dalle interfacce logistiche ai sistemi di gestione magazzino Jungheinrich WMS.

Offerte Negozio Online
    Transpallet Ameise®