International Forklift Truck of the Year 2013

Martedì, 4 giugno 2013 Jungheinrich è stata premiata per la prima volta in assoluto con l‘IFOY Award "International Forklift Truck of the Year".

Sono stati premiati il carrello a contrappeso endotermico modello DFG/TFG 540s prodotto a Moosburg (Categoria  "Counter Balanced Trucks over 3.5 Tons") e il carrello elevatore retrattile modello ETV/ETM 216 (Categoria "Warehouse Trucks") dello stabilimento Jungheinrich di Norderstedt.

„Questo premio ci rende orgogliosi ed è un incentivo per Jungheinrich per continuare su questa strada“, dichiara Hans-Georg Frey, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Jungheinrich  „Siamo lieti che i nostri importanti  investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo abbiano portato ad un’ulteriore distinzione  internazionale per la nostra Azienda.“

„Grazie al numero considerevole di innovazioni presentate al concorso e alla giuria composta da giornalisti specializzati provenienti da diverse nazioni, questo premio ha tutti i presupposti per essere considerato un premio  riconosciuto a livello internazionale nel settore dell’intralogistica alla stregua del "Truck of the Year-Award" per i veicoli commerciali“ afferma Frey.

Offerte Negozio Online
    Transpallet Ameise®